HAI A DISPOSIZIONE 30 GIORNI DI TEMPO PER RESTITUIRE IL PRODOTTO. SARANNO ACCETTATI PER IL RESO SOLO GLI ARTICOLI COMPLETI, IN PERFETTE CONDIZIONI E NELLA LORO CONFEZIONE ORIGINALE.

Consulta le condizioni di reso complete qui.

FASE 1 : DICHIARA IL RESO

Accedi all'account cliente e vai su "Il tuo account"-"I tuoi ordini" per dichiarare il reso.
Seleziona l'ordine e gli articoli che desideri restituire.
A questo punto, puoi stampare il modulo di reso (da presentare in negozio o da inserire nel pacco, se decidi di effettuare il reso per posta).
Se hai effettuato l'ordine in modalità Ospite, puoi dichiarare il reso tramite un link contenuto nell'email di spedizione dell'ordine.

FASE 2 : MODALITÀ DI RESO

Reso gratuito in negozio

Consegna gratuitamente i tuoi articoli (esclusi i negozi outlet) nella confezione originale al negozio Courir che hai scelto, insieme al modulo di reso.
Tutti i prodotti consegnati su courser.com sono riprodotti nella rivista con resi completi, in perfette condizioni e nella loro confezione originale in condizioni per essere commercializzati.

Reso per posta a tue spese*

Solo per gli articoli acquistati online: confeziona gli articoli in un imballaggio e inserisci il modulo di reso all'interno. Vai all'ufficio postale più vicino per pagare il reso e invialo al seguente indirizzo

ID LOGISTICS
ZAC de la Malterie 2
Avenue Pierre Clostermann
36130 Montierchaume
Francia

*Il reso per posta è disponibile solo per i clienti che hanno effettuato un ordine direttamente tramite courir.com.

FASE 3 : RIMBORSO

Riceverai immediatamente il rimborso in negozio o tramite bonifico bancario, dopo che i nostri team avranno ricevuto gli articoli

VUOI FARE UNA DOMANDA? TI RISPONDIAMO NOI!

Consulta le Domande frequenti